Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
DETERMINA
Registro generale
136
Data registro generale
26/05/2025
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER IL PERIODO 01.07.2025 - 30.06.2030, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA SENZA BANDO, AI SENSI DELL'ART. 50, CO. 1, LETT. E) DEL D.LGS. 36/2023, DA AGGIUDICARE TRAMITE RDO DEL MEPA A SEGUITO DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE.
Data inizio pubblicazione
28/05/2025
Data fine pubblicazione
12/06/2025
Data esecutiva
28/05/2025
Ufficio
AREA ECONOMICO - FINANZIARIA - TRIBUTI
Dirigente
Bottacini Luca
Responsabile del procedimento
Bottacini Luca
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale