Atti amministrativi

Delibere

Annulla
Delibere
Delibera di consiglio di amministrazione
n. 26 del 03/08/2020
Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D. LGS 231/01. Esame e determinazioni;
Delibera di consiglio di amministrazione
n. 25 del 03/08/2020
Nota pervenuta dalla Cooperativa Aurora in merito alla riprogrammazione dei servizi a seguito dell'emergenza epidemiologica Covid-19. Esame e determinazioni;
Delibera di consiglio di amministrazione
n. 24 del 03/08/2020
Procedura negoziata telematica per l'affidamento del servizio di smaltimento dei rifiuti pericolosi CODICE CER 20.01.27 e 20.01.28, CER 15.01.10 e 20.01.32. Atto di indirizzo;
Delibera di consiglio di amministrazione
n. 23 del 03/08/2020
Procedura negoziata telematica per l'affidamento della fornitura di sacchetti in polietilene cm 65x70, cm 65x105 e cm 70x75 per la raccolta dei rifiuti. Atto di indirizzo;
Delibera di consiglio di amministrazione
n. 22 del 03/08/2020
Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di recupero mediante compostaggio del rifiuto organico (CER 20.01.08) e del rifiuto verde (CER 20.02.01). Atto di indirizzo;

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto