Atti amministrativi
Delibere
Tipo atto
|
Data
|
Oggetto | Delibere | |
---|---|---|---|---|
Istruttoria | 01/03/2023 |
Istruttoria n. 13 del 01/03/2023 VARIAZIONE TARIFFE PER LA CONCESSIONE DI LOCULI, CELLE OSSARIO, NONCHE' SERVIZI CIMITERIALI ANNO 2023 |
||
Istruttoria | 01/03/2023 |
Istruttoria n. 12 del 01/03/2023 PATROCINIO GRATUITO ALL' ASSOCIAZIONE PROGETTO ENDOMETROSI ODV |
||
Istruttoria | 01/03/2023 |
Istruttoria n. 11 del 01/03/2023 VERIFICA QUALITÀ E QUANTITÀ DI AREE E FABBRICATI DA DESTINARE ALLA RESIDENZA ED ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE TERZIARIE DISPONIBILI NEL TERRITORIO COMUNALE ANNO 2023 |
||
Istruttoria | 01/03/2023 |
Istruttoria n. 10 del 01/03/2023 APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2023-2025 DA SOTTOPORRE AL CONSIGLIO COMUNALE |
||
Istruttoria | 01/03/2023 |
Istruttoria n. 9 del 01/03/2023 APPROVAZIONE PIANO TRIENNALE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE 2023/2024/2025: DOTAZIONE ORGANICA, RICOGNIZIONE ANNUALE DELLE ECCEDENZE DI PERSONALE E PROGRAMMAZIONE DEI FABBISOGNI DI PERSONALE |
||
Istruttoria | 18/01/2023 |
Istruttoria n. 8 del 18/01/2023 ART. 14 DEL CCNL 22/01/2004 E ART. 1 COMMA 557 L. 311/2004 - AUTORIZZAZIONE INCARICO ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO SETTORE SEGRETERIA - GUIDARINI FRANCESCA DEL COMUNE DI TAGLIO DI PO |
||
Istruttoria | 18/01/2023 |
Istruttoria n. 7 del 18/01/2023 APPROVAZIONE DEL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE (DUP) 2023-2025 DA SOTTOPORRE AL CONSIGLIO COMUNALE |
||
Istruttoria | 18/01/2023 |
Istruttoria n. 6 del 18/01/2023 ESERCIZIO FINANZIARIO 2023 - ASSEGNAZIONE PROVVISORIA DELLE RISORSE |
||
Istruttoria | 18/01/2023 |
Istruttoria n. 5 del 18/01/2023 ANTICIPAZIONE DI TESORERIA - UTILIZZO ENTRATE A SPECIFICA DESTINAZIONE - AI SENSI DEL D.LGS. 267/2000 ANNO 2023 |
||
Istruttoria | 18/01/2023 |
Istruttoria n. 4 del 18/01/2023 Atto di indirizzo per assunzione dell'onere finanziario per l'inserimento temporaneo in RSA dell'utente codice SS.DD. 742 |
||
Istruttoria | 18/01/2023 |
Istruttoria n. 3 del 18/01/2023 VERIFICA DELLO SCHEDARIO ELETTORALE 2° SEMESTRE 2022. |
||
Istruttoria | 18/01/2023 |
Istruttoria n. 2 del 18/01/2023 AUTORIZZAZIONE AI DIPEDENTI COMUNALI FREGUGLIA MASSIMILIANO E RIZZI LUCA PER ATTIVITA' EXTRA ORARIO DA PRESTARSI NELLANNO 2023 PRESSO IL COMUNE DI GAVELLO AI SENSI DELLART. 1 COMMA 557 DELLA L. 311/2004 |
||
Istruttoria | 18/01/2023 |
Istruttoria n. 1 del 18/01/2023 PROROGA AUTORIZZAZIONE INCARICO A RESP. SETTORE FINANZIARIO PRESSO IL COMUNE DI CRESPINO (RO) ANNO 2023 |
||
Istruttoria | 20/12/2022 |
Istruttoria n. 79 del 20/12/2022 APPROVAZIONE DEL "PIANO INTEGRATO DI ATTIVITA' E ORGANIZZAZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE" SEMPLIFICATO. |
||
Istruttoria | 20/12/2022 |
Istruttoria n. 78 del 20/12/2022 RICONOSCIMENTO DI AS2 SRL - QUALE CAPOFILA/SOGGETTO PROPONENTE PER LA PRESENTAZIONE DI UN PROGETTO PER LA REALIZZAZIONE DI LAVORI DI PUBBLICA UTILITA' A VALERE SULLA DGRV N. 1320 del 25 OTTOBRE 2022. |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale