Bandi di gara e contratti

comune melara
AFFIDAMENTO SERVIZIO CONSULENZA E BROKERAGGIO ASSICURATIVO PER IL COMUNE DI MELARA PERIODO 01.10.2019 - 31.12.2022.

CIG ZE5297B25D
Dettaglio
Stazione appaltante
comune melara
Codice fiscale SA
83000370292
Sede di gara
Piazza Bernini, 1 Comune di Melara (RO)
Importo
13.000,00€
Tipo importo
Di aggiudicazione
Data pubblicazione/affidamento
Data scadenza
Tipo contratto
Servizi
Tipo amministrazione
Comuni
Scelta del contraente
PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
Criterio aggiudicazione
Offerta economicamente più vantaggiosa
Pubbl. delib./determ.
Elenco degli operatori invitati a presentare offerte/numero di offerenti che hanno partecipato al procedimento
Operatori invitati
MAG JLT S.p.a.
07043531214
Referente
Ufficio
AMMINISTRATIVO
Responsabile
FAVALLI ISABELLA
Comunicazioni
SI COMUNICA CHE CON DETERMINA N. 206 DEL 30.08.2019 E' STATO FISSATO IL TERMINE DELL' 11 SETTEMBRE 2019 ORE 12.00 PER LA PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA E IL 12 SETTEMBRE 2019 ORE 9.00 CI SARA' L'APERTURA DELLE BUSTE - SEDE COMUNE DI MELARA PIAZZA BERNINI N. 1 - 45037 MELARA.

Comunicazione esito gara affidamento del servizio di consulenza e brokeraggio assicurativo del Comune di Melara periodo 1.10.2019 – 31.12.2022:
VINCITORE : Mag-Jlt Spa Via  Delle Tre Madonne  n. 12 Roma
 

 
 
 

 
 

 
Data ultimo aggiornamento dei dati: 15/01/2020 11:15
torna all'inizio del contenuto