Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
205
Data registro generale
29/08/2019
Oggetto
Realizzazione dei lavori inerenti l'intervento di "Adeguamento alla normativa di prevenzione incendi delledificio comunale che ospita la palestra di via L. Bianchi". C.U.P: C 16 E 19000 11000 1 - C.I.G.: ZA4298E852. Determinazione a contrarre di cui al comma 1, art. 32 del D.Lgs. 18/04/2016, nr. 50 ed art. 192 del D.Lgs. 18/08/2000, nr. 267. Indizione di procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara, con il criterio di aggiudicazione del prezzo più basso, in base ai combinati disposti di cui all art. 36, comma 2, lettera a), art. 63 comma 2 , lett. b) e del comma 4 art. 95, del D. Lgs. 50/2016.
Data inizio pubblicazione
02/09/2019
Data fine pubblicazione
17/09/2019
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Fortuna Amedeo
Responsabile del procedimento
Fortuna Amedeo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto