Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
DETERMINAZIONE
Registro generale
193
Data registro generale
14/08/2019
Oggetto
REALIZZAZIONE DEGLI INTERVENTI DI ADEGUAMENTO ALLE NORME DI SICUREZZA E ANTINCENDIO DELL'EDIFICIO CHE OSPITA LA PALESTRA COMUNALE, UBICATA IN VIA L.BIANCHI N.1 A MELARA. AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO TECNICO INERENTE LA PREDISPOSIZIONE DELLA DOCUMENTAZIONE PROGETTUALE FINALIZZATA ALLA VALUTAZIONE DEL PROGETTO DA PARTE DEL COMANDO DEI VIGILI DEL FUOCO DI ROVIGO AI SENSI DEL DPR N.151/2011, NONCHE LA REDAZIONE DEL PROGETTO DI FATTIBILITÀ TECNICO ED ECONOMICA, DEFINITIVO ED ESECUTIVO, DIREZIONE LAVORI , CONTABILITÀ COLLAUDO E COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE DI CUI AL D.LGS. NR. 81/2008. C.I.G. Z02297DC21
Data inizio pubblicazione
14/08/2019
Data fine pubblicazione
29/08/2019
Data esecutiva
14/08/2019
Ufficio
TECNICO
Dirigente
Fortuna Amedeo
Responsabile del procedimento
Fortuna Amedeo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto