Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
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Data Reg. Gen.
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Oggetto | Determine | |
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AREA I | 15/05/2012 |
AREA I reg.gen. 786 del 15/05/2012 SERVIZIO PER OPERAZIONI CIMITERIALI DIVERSE BIENNIO 2012-2013. LIQUIDAZIONE FATTURE N. 28/12 E N. 56/12 ALL'AURORA SOCIETA' COOPERATIVA DI CHIOGGIA |
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AREA I | 15/05/2012 |
AREA I reg.gen. 785 del 15/05/2012 PRESA D'ATTO SCADENZA ANTICIPATA TIROCINI DEL SIG. BADAN ANTONIO PRESSO UFFICIO CULTURA E TURISMO E DEL SIG. SALATA LEONARDO PRESSO BIBLIOTECA COMUNALE AL 03.06.2012 E INIZIO SERVIZIO CIVILE NAZIONALE DAL 04.06.2012 AL 03.06.2013. |
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AREA I | 15/05/2012 |
AREA I reg.gen. 784 del 15/05/2012 PROG. 0174 SISTEMAZIONE DI VIA CIRCONVALLAZIONE E SISTEMAZIONE DI PIAZZA CASTELLO. INCARICO COORDINATORE SICUREZZA E CONTABILITA' LAVORI. LIQUIDAZIONE ACCONTO SULLE PRESTAZIONE ESEGUITE ALL'ING. BRUNO MICHELE |
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AREA I | 15/05/2012 |
AREA I reg.gen. 783 del 15/05/2012 SVINCOLO CAUZIONI A GARANZIA DELLA REGOLARE ESECUZIONE DEL CONTRATTO D'APPALTO DEL SERVIZIO DI CONDUZIONE E MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI DI CLIMATIZZAZIONE E RICAMBIO ARIA NEGLI EDIFICI COMUNALI PER IL PERIODO 1.1.2011- 14.10.2012, PRESTATE DALLA DITTA DE SANTIS IMPIANTI SRL DI ALBIGNASEGO |
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AREA IV | 15/05/2012 |
AREA IV reg.gen. 790 del 15/05/2012 IMPEGNI DI SPESA PER ATTIVITA' PROMOZIONALI RELATIVI AL GEMELLAGGIO CON LA CITTA' DI SENDEN |
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AREA III | 15/05/2012 |
AREA III reg.gen. 787 del 15/05/2012 RINNOVO CONTRATTO ALLOGGIO VIA CASTELLO N. 10-1 |
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AREA V | 15/05/2012 |
AREA V reg.gen. 791 del 15/05/2012 IMPEGNO DI SPESA. SPESE DI RIMOZIONE E CUSTODIA VEICOLI SEQUESTRATI ANNO 2012. |
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AREA I | 14/05/2012 |
AREA I reg.gen. 780 del 14/05/2012 RIMBORSO ASSENZE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE GIORGIO TORTOLATO - 1 TRIMESTRE 2012 |
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AREA I | 14/05/2012 |
AREA I reg.gen. 779 del 14/05/2012 LIQUIDAZIONE TRASFERTE AL PERSONALE DIPENDENTE 2° BIMESTRE 2012 |
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AREA II | 14/05/2012 |
AREA II reg.gen. 778 del 14/05/2012 LIQUIDAZIONE CONSUMI ENERGIA ELETTRICA ANNO 2011 E I^ TRIMESTRE 2012 - DITTA ENEL DISTRIBUZIONE SPA |
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AREA I | 11/05/2012 |
AREA I reg.gen. 772 del 11/05/2012 RIMBORSO ASSENZE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE GIORGIO TORTOLATO - 4^ TRIMESTRE 2011 |
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AREA I | 11/05/2012 |
AREA I reg.gen. 771 del 11/05/2012 INCARICO ALL'AVV. MARCO LUCA TODESCHINI NELL'ATTO DI CITAZIONE INNANZI AL GIUDICE DI PACE DI PIOVE DI SACCO PROMOSSO DAL SIG. BONALDO ENZO. |
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AREA I | 11/05/2012 |
AREA I reg.gen. 770 del 11/05/2012 SEQUESTRO PREVENTIVO EDIFICIO IN PIOVE DI SACCO, VIA G.GARIBALDI N. 117.121. PROCEDIMENTO PENALE N. 8960/11 R.G.N.R - N. 8767 R.G. GIP. OPERE DI MESSA IN SICUREZZA FABBRICATO. LIQUIDAZIONE FATTURA 20/12 ALL'IMPRESA EDILE MENEGHELLO GRAZIANO. |
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AREA I | 11/05/2012 |
AREA I reg.gen. 769 del 11/05/2012 AUTORIZZAZIONE ALLE DIPENDENTI SBRAJON LILIANA E CHIEREGHIN LAURA PER LA PARTECIPAZIONE AL SEMINARIO ORGANIZZATO DAL CENTRO STUDI AMMINISTRATIVI ALTA PADOVANA PER IL 28 MAGGIO 2012. |
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AREA I | 11/05/2012 |
AREA I reg.gen. 768 del 11/05/2012 PROG. 0191 "CENTRO PIOVESE D'ARTE E CULTURA - ADEGUAMEN-TO DEGLI IMPIANTI" . LAVORI DI PULIZIA STRAORDINARIA. DITTA CLEAN PLANET COOPERATIVA SOCIALE. LIQUIDAZIONE FATTURA 881/2011 |
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AREA IV | 11/05/2012 |
AREA IV reg.gen. 775 del 11/05/2012 LIQUIDAZIONE DITTA NUOVA VIAGGI DI ZANETTI LUCA & C. PER TRASPORTO SCOLASTICO SCUOLE DELLE FRAZIONI PER PARTECIPARE AD ATTIVITA' CULTURALI IN CENTRO |
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AREA IV | 11/05/2012 |
AREA IV reg.gen. 774 del 11/05/2012 LIQUIDAZIONE DITTA CERERIA ERMINI PER LA FORNITURA DEI CERI LITURGICI PER LA FESTA DEL VOTO DOMENICA 6 MAGGIO 2012 |
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AREA IV | 11/05/2012 |
AREA IV reg.gen. 773 del 11/05/2012 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTO ASSOCIAZIONE "AUSER MILLECAMPI" PER LA COLLABORAZIONE DURANTE L'EVENTO PRESSO L'AUDITORIUM COMUNALE GIOVEDI' 3 MAGGIO 2012 "LEGGERE PER PROFESSIONE- VETRINA DEI LETTORI" |
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AREA III | 11/05/2012 |
AREA III reg.gen. 765 del 11/05/2012 LIQUIDAZIONE CONTRIBUTI PER "BUONO LIBRI" A.S. 2010/2011. |
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AREA III | 11/05/2012 |
AREA III reg.gen. 762 del 11/05/2012 PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE DELLE SCUOLE COMUNALI D'INFANZIA E PRIMARIA UMBERTO I PER LE TRE ANNATE SCOLASTICHE 2012/2013, 2013/2014, 2014/2015. CIG 415021843C. RETTIFICA MERO ERRORE DI CALCOLO DEL VALORE STIMATO D'APPALTO. PROROGA DEL TERMINE DI SCADENZA. |
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