Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
SETTORE I
Registro generale
1140
Data registro generale
29/09/2017
Oggetto
PROG. 0268 - PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETTERA B) DEL D. LGS. 50/2016 PER LESECUZIONE DEI LAVORI DI INTERVENTO DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA PRESSO LA SCUOLA SECONDAARIA DI 1° GRADO "JACOPO DA CORTE" sostituzione dei serramenti CUP B54H17000300005 CIG 72203759EF - CPV 45421132-8 APPROVAZIONE DETERMINA A CONTRATTARE.
Data inizio pubblicazione
13/10/2017
Data fine pubblicazione
28/10/2017
Data esecutiva
29/09/2017
Ufficio
CONTRATTI-PROVV.
Dirigente
Prota Francesca
Responsabile del procedimento
Tromboni Leonardo

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto