Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
3^ Area - Programm. e gestione oo.pp. e patrimonio
Registro generale
400
Data registro generale
06/08/2020
Oggetto
ASSUNZIONE IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE DIRITTI AI VIGILI DEL FUOCO PER RICHIESTA PARERE PROGETTO DEI LAVORI DI "ADEGUAMENTO DEGLI SPAZI INTERNI IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA SANITARIA COVID-19 NELLA SCUOLA SECONDARIA DI I° GRADO "A. MARTINI" DI SAN BIAGIO DI CALLALTA"
Data inizio pubblicazione
06/08/2020
Data fine pubblicazione
21/08/2020
Data esecutiva
06/08/2020
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Barzazi Giovanni
Responsabile del procedimento
Barzazi Giovanni

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto