Articolazione degli uffici
Anagrafe
Informazioni
Tipologia
Ufficio
Denominazione
Anagrafe
Competenze
L'ufficio si occupa di registrare e aggiornare la posizione delle singole persone, delle famiglie e delle convivenze che dimorano abitualmente nel comune.
Registra e aggiorna la posizione delle persone e delle famiglie che risiedono all’estero e, a richiesta, rilascia i certificati d’iscrizione all’Anagrafe degli Italiani Residenti all'Estero, rilascia:
- la carta d’identità ai cittadini italiani e stranieri, residenti nel comune e che hanno compiuto i 15 anni.
- Riceve le domande di passaporto e prepara i documenti da allegare alle domande stesse.
- certificati di residenza e stato di famiglia.
Autentica le copie dei documenti e la firma su deleghe di pensione e su dichiarazioni sostitutive d’atto notorio destinate a privati.
Servizi Offerti
- Certificati anagrafici;
- Cambio di residenza;
- Carta d’identità;
- Passaporto;
- Gestione permessi di soggiorno
- A.I.R.E.(Iscrizione all'anagrafe Italiani residenti all'estero)
Indirizzo
via Roma, 111 - Salgareda
Telefono
0422.747013 int. 4
Email
protocollo@comune.salgareda.tv.it
Pec
comune.salgareda.tv@pecveneto.it
Orario Pubblico
Lunedì: 9.00 - 12.30
Mercoledì: 9.00 - 12.30 | 15.00 - 18.00
Venerdì: 9.00 - 12.30
MODALITA' DI PRENOTAZIONI APPUNTAMENTI AL SEGUENTE LINK: %u200Bhttps://www.comune.salgareda.tv.it/c026070/po/mostra_news.php?id=512&area=H
Mercoledì: 9.00 - 12.30 | 15.00 - 18.00
Venerdì: 9.00 - 12.30
MODALITA' DI PRENOTAZIONI APPUNTAMENTI AL SEGUENTE LINK: %u200Bhttps://www.comune.salgareda.tv.it/c026070/po/mostra_news.php?id=512&area=H
Responsabile
Michela Bortoluzzi