Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Registro generale
137
Data registro generale
23/04/2025
Oggetto
DECISIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO CON IMPEGNO DI SPESA AI SENSI DELL'ART. 50, COMMA 1, LETTERA B, D.lgs. n. 36/2023, PER LA FORNITURA DI BENI E MATERIALI DI CONSUMO PER LA MANUTENZIONE DELLE STRADE E DEL VERDE PUBBLICO. CIG B68D238DE2
Data inizio pubblicazione
24/04/2025
Data fine pubblicazione
09/05/2025
Data esecutiva
24/04/2025
Ufficio
MANUTENZIONI-PATRIMONIO
Dirigente
Martorel Chiara
Responsabile del procedimento
Martorel Chiara
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale