Comune di Zugliano

Seguici su

Atti amministrativi

Ordinanze

Unità organizzativa
ORDINANZE
Registro generale
23
Data registro generale
08/04/2024
Oggetto
Modifica della circolazione stradale con restringimento e disassamento planimetrico della carreggiata, lungo la S.P. 67 Fara dal km 0+120 al km 0+410 circa, all'interno del centro abitato, in comune di Zugliano, nell'ambito dei lavori di realizzazione nuovo percorso ciclabile in sostituzione di un percorso pedonale esistente - autorizzazione prot. 14593 del 26/10/2022 per il periodo dal 09/04/2024 al 31/05/2024 24 ore su 24.
Data inizio pubblicazione
08/04/2024
Data fine pubblicazione
23/04/2024
Data esecutiva
08/04/2024
Ufficio
LAVORI PUBBLICI/AMBIENTE
Dirigente
PIGATO TIZIANO
Responsabile del procedimento
Pigato Tiziano

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto