Atti amministrativi
Determine
Unità organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Oggetto | Determine | |
---|---|---|---|---|
EDILIZIA PRIVATA-URBANISTICA | 09/03/2015 |
EDILIZIA PRIVATA-URBANISTICA reg.gen. 16 del 09/03/2015 Servizio telefonia fissa e mobile per uffici e amministratori. CIG n. Z9E1389C3F. |
||
EDILIZIA PRIVATA-URBANISTICA | 09/03/2015 |
EDILIZIA PRIVATA-URBANISTICA reg.gen. 15 del 09/03/2015 Acquisto Hard Disk e stampante per uffici anagrafe elettorale. Impegno di spesa. CIG Z561387927. |
||
PATRIMONIO-MANUTENZIONE | 06/03/2015 |
PATRIMONIO-MANUTENZIONE reg.gen. 14 del 06/03/2015 INDIZIONE ASTA PUBBLICA PER L'ALIENAZIONE DI N. 13 LETTI DEGENZA DISMESSI DELLA CASA DI RIPOSO COMUNALE - ISTITUZIONE "CAV. PAOLO SARTORI" |
||
AMMINISTRATIVO | 26/02/2015 |
AMMINISTRATIVO reg.gen. 11 del 26/02/2015 IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO ADESIONE ASSOCIAZIONI ANNO 2015 |
||
FINANZIARIO | 26/02/2015 |
FINANZIARIO reg.gen. 10 del 26/02/2015 CERTIFICAZIONE UNICA 2015 PREDISPOSIZIONE E INVIO TELEMATICO |
||
AMMINISTRATIVO | 23/02/2015 |
AMMINISTRATIVO reg.gen. 8 del 23/02/2015 IMPEGNO DI SPESA PER ABBONAMENTI VARI |
||
AMMINISTRATIVO | 09/02/2015 |
AMMINISTRATIVO reg.gen. 7 del 09/02/2015 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE AI DIPENDENTI COMUNALI ANNO 2014. |
||
AMMINISTRATIVO | 09/02/2015 |
AMMINISTRATIVO reg.gen. 6 del 09/02/2015 LIQUIDAZIONE RIMBORSO SPESE AMMINISTRATORI SECONDO SEMESTRE 2014. |
||
PATRIMONIO-MANUTENZIONE | 03/02/2015 |
PATRIMONIO-MANUTENZIONE reg.gen. 13 del 03/02/2015 FORNITURA DI GAS METANO ED ENERGIA ELETTRICA PER IL FUNZIONAMENTO DEGLI IMMOBILI ED ILLUMINAZIONE PUBBLICA COMUNALE - IMPEGNO DI SPESA PERIODO DAL 01/01/2015 AL 31/03/2015 |
||
PATRIMONIO-MANUTENZIONE | 03/02/2015 |
PATRIMONIO-MANUTENZIONE reg.gen. 12 del 03/02/2015 FORNITURA DI MATERIALE VARIO PER LA MANUTENZIONE DELL'EDIFICIO SCOLASTICO DI VIA VITTORIO VENETO |
||
FINANZIARIO | 29/01/2015 |
FINANZIARIO reg.gen. 5 del 29/01/2015 AFFIDAMENTO BROKERAGGIO ASSICURATIVO ANNI 2015-2019 |
||
FINANZIARIO | 28/01/2015 |
FINANZIARIO reg.gen. 4 del 28/01/2015 Articolo 195 del d.Lgs. n. 267/2000 - Determinazione somme vincolate alla data del 1° gennaio 2015. |
||
AMMINISTRATIVO | 22/01/2015 |
AMMINISTRATIVO reg.gen. 3 del 22/01/2015 LIQUIDAZIONE PRESTAZIONI 2014 NELL'AMBITO DEL PROGETTO "INPDAP - HOME CARE PREMIUM 2012" SALDO |
||
PATRIMONIO-MANUTENZIONE | 20/01/2015 |
PATRIMONIO-MANUTENZIONE reg.gen. 9 del 20/01/2015 FORNITURA DI CARBURANTE STRADALE PER IL FUNZIONAMENTO DELLO SCUOLABUS COMUNALE PER L'ANNO 2015 |
||
AMMINISTRATIVO | 19/09/2012 |
AMMINISTRATIVO reg.gen. 122 del 19/09/2012 DETERMINAZIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI CANILE RIFUGIO PER CONTO DEI COMUNI DELL'ULSS N. 4 "ALTO VICENTINO" |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/03/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 72 del 26/03/2012 IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO ADESIONE ASSOCIAZIONI ANNO 2012 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/03/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 52 del 26/03/2012 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO AUSILIO SCOLASTICO - CIG 43608417D4 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 26/03/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 51 del 26/03/2012 PROGETTO PER IL POTENZIAMENTO DELL'AZIONE NELLE SCUOLE DEL DISTRETTO SCOLASTICO ANNO 2012 - IMPEGNO DI SPESA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 12/03/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 35 del 12/03/2012 VERSAMENTO CONTRIBUTI A LAVORATORI NON DIPENDENTI CHE RIVESTONO CARICHE ELETTIVE |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 12/03/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 34 del 12/03/2012 DETERMINAZIONE INDENNITA' DI CARICA E GETTONE DI PRESENZA ANNO 2012 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 12/03/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 33 del 12/03/2012 IMPEGNO E LIQUIDAZIONE SPESA PER ADESIONE "PERCORSO FORMATIVO MASTER 2012" |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 09/03/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 32 del 09/03/2012 EROGAZIONE CONTRIBUTI ECONOMICI PER L'ACQUISTO DI DECODER SATELLITARE TV SAT - 4 TRANCHE |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 06/03/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 31 del 06/03/2012 IMPEGNO DI SPESA PER PROFUGHI PROVENIENTI DAL NORD AFRICA FINO AL 30.06.2012 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 14/02/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 30 del 14/02/2012 IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZI DI INFORMAZIONE AL CITTADINO POSTE ITALIANE - ANNO 2012 - CIG 4034709B2F |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 14/02/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 25 del 14/02/2012 LIQUIDAZIONE 2 ACCONTO CONTRIBUTO ALL'UFFICIO DI CENSIMENTO PER LA GESTIONE DEL 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 14/02/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 24 del 14/02/2012 LIQUIDAZIONE 2 ACCONTO AI RILEVATORI 15 CENSIMENTO GENERALE DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 25/01/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 23 del 25/01/2012 SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2012 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 25/01/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 22 del 25/01/2012 VARI IMPEGNI DI SPESA RELATIVI A SERVIZI E FORNITURE NECESSARI PER IL NORMALE SVOLGIMENTO DELLE ATTIVITA' LAVORATIVE E COLLETTIVE ANNO 2012 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 25/01/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 21 del 25/01/2012 STAGE AZIENDALE CLASSI TERZE ISTITUTO PROFESSIONALE STATALE G.B. GARBIN - PRESA D'ATTO |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 25/01/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 11 del 25/01/2012 ASILO NIDO INTEGRATO "IL NIDO DEGLI GNOMI" IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO ARREDAMENTI |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 18/01/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 10 del 18/01/2012 TRASPORTO SCOLASTICO - IMPEGNO DI SPESA PER SOSTITUZIONE AUTISTA - CIG 4114486541 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 10/01/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 5 del 10/01/2012 FORNITURA DI CANCELLERIA E STAMPATI VARI - IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2012 - CIG 40143033A1 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 05/01/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 4 del 05/01/2012 RINNOVO ADESIONE ASSOCIAZIONE NAZIONALE UFFICIALI DI STATO CIVILE ED ANAGRAFE - IMPEGNO DI SPESA ANNO 2012 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 05/01/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 3 del 05/01/2012 IMPEGNO DI SPESA PER SPESE POSTALI - ANNO 2012 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 05/01/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 2 del 05/01/2012 IMPEGNO DI SPESA PER PROFUGHI PROVENIENTI DAL NORD AFRICA |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 05/01/2012 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 1 del 05/01/2012 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO PNEUMATICI PER AUTOMEZZO PER IL TRASPORTO SCOLASTICO |
||
AREA CONTABILE | 29/12/2011 |
AREA CONTABILE reg.gen. 205 del 29/12/2011 CONGEDO DI MATERNITA' POST PARTUM, CONGEDO GIORNI CALENDARIO TRA DATA EFFETTIVA PARTO E DATA PRESUNTA, E 1^ MESE CONGEDO PARENTALE AL 100% DIPENDENTE MATRICOLA N. 40 |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 27/12/2011 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 202 del 27/12/2011 LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE DELLA COPERTURA DELLE SCUOLE DI VALDASTICO. APPROVAZIONE DELLA 1^ PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE. |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 21/12/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 206 del 21/12/2011 ORDINANZE TURNI ED ORARI IMPIANTI DI CARBURANTE - ANNO 2012 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/12/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 200 del 20/12/2011 LIQUIDAZIONE INDENNITA' DI RISULTATO ANNO 2010 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 20/12/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 199 del 20/12/2011 IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERASSI E PRODOTTI DI PRIMA NECESSITA' PER PROFUGHI PROVENIENTI DAL NORD AFRICA |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 14/12/2011 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 192 del 14/12/2011 LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA CENTRALE A BIOMASSA. APPROVAZIONE E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE DEL 2^ SAL A FAVORE DELLA DITTA GRANCARA IMPIANTI DI QUINTO VICENTINO (VI). |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 09/12/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 198 del 09/12/2011 AGGIUDICAZIONE DELSERVIZIO DI CATTURA ED IL MANTENIMENTO DEI CANI RANDAGI O VAGANTI AI SENSI DELL'ART.11 D.LGS.163/2006 E DELL'ART.192 DEL D.LGS. 267/2000 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 09/12/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 197 del 09/12/2011 AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI MANTENIMENTO DEI CANI PRESSO RIFUGIO DEL CANE REAL SUMMANO AI SENSI DELLA L.R. 60 DEL 20.12.1993 |
||
AREA AMMINISTRATIVA | 09/12/2011 |
AREA AMMINISTRATIVA reg.gen. 196 del 09/12/2011 AFFIDAMENTO DIRETTO DEL SERVIZIO DI MANTENIMENTO DEI CANI PRESSO RIFUGIO DEL CANE E.N.P.A. DI ARZIGNANO AI SENSI DELLA L.R. N. 60 DEL 20.12.1993 |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 05/12/2011 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 191 del 05/12/2011 LAVORI DI AMPLIAMENTO DELL'ECOSTAZIONE DI VALDASTICO. IMPEGNO DI SPESA E CONTESTUALE LIQUIDAZIONE A FAVORE DI ALTO VICENTINO SERVIZI SPA PER CONTRIBUTO DI ISTRUTTORIA ALLACCIAMENTO ALLA PUBBLICA FOGNATURA. |
||
AREA LAVORI PUBBLICI | 05/12/2011 |
AREA LAVORI PUBBLICI reg.gen. 190 del 05/12/2011 PROCEDURA PER LA FORNITURA E POSA IN OPERA DI UNA CALDAIA A BIOMASSA LEGNOSA E RELATIVO SISTEMA DI ESTRAZIONE PER IMPIANTO DI TELERISCALDAMENTO DA REALIZZARSI IN LOCALITA' SAN PIETRO. LIQUIDAZIONE COMPETENZE DEL COMMISSARIO DI GARA (MEMBRO ESPERTO) ING. MARCO MARCHELUZZO DI VICENZA. |
||
AREA CONTABILE | 02/12/2011 |
AREA CONTABILE reg.gen. 188 del 02/12/2011 AUTORIZZAZIONE DETERMINA A CONTRARRE MUTUO DI SCOPO ORDINARIO PER LA REALIZZAZIONE DI UN NUOVO PARCHEGGIO IN LOCALITA' SAN PIETRO |
||
AREA CONTABILE | 02/12/2011 |
AREA CONTABILE reg.gen. 187 del 02/12/2011 AUTORIZZAZIONE DETERMINA A CONTRARE MUTUO DI SCOPO ORDINARIO PER I LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E AMPLIAMENTO DELLA CASA DI RIPOSO DI VALDASTICO 1^ STRALCIO |
||
AREA URBANISTICA - EDILIZIA - SERVIZI TERRITORIO | 01/12/2011 |
AREA URBANISTICA - EDILIZIA - SERVIZI TERRITORIO reg.gen. 193 del 01/12/2011 AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI PROLUNGAMENTO DEL MARCIAPIEDE ESISTENTE IN VIA CAVALLARA, IN PROSSIMITA' DEL CIVICO N. 32, A FAVORE DELL'IMPRESA "BRAZZALE S.R.L." DI POSINA (VI). - CIG: 3713634BB6 - |
||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale