Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
PATRIMONIO-MANUTENZIONE
reg.gen. 36 del 18/03/2021
PARTECIPAZIONE DA PARTE DEL GEOM. LOISI SALVATORE AD UN CORSO ORGANIZZATO DA AIDEM SRL RELATIVO A "PROCEDURE EDILIZIE E TITOLI ABITATIVI (SCIA- Permesso a costruire- Edilizia libera) dopo la L.120/20 (DL Semplificazioni)
FINANZIARIO
reg.gen. 38 del 18/03/2021
Affidamento servizio di certificazione del fondo per le funzioni fondamentali allo Studio Sigaudo
LAVORI PUBBLICI-AMBIENTE
reg.gen. 39 del 18/03/2021
SERVIZIO DI RACCOLTA, TRASPORTO E SMALTIMENTO RIFIUTI FRAZIONE ORGANICA, SECCA DIFFERENZIATA, MULTIMATERIALE ED ECOSTAZIONI. IMPEGNO DI SPESA SERVIZI AFFIDATI IN HOUSE ALLA DITTA ALTO VICENTINO AMBIENTE CON SEDE A SCHIO (VI) - ANNO 2021
FINANZIARIO
reg.gen. 37 del 18/03/2021
SERVIZIO AFFIANCAMENTO ECONOMICO PATRIMONIALE D.LGS. N.118/2011 ANNO 2020/2021 - AFFIDAMENTO TRAMITE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA ALLA DITTA ACCATRE (VE) - IMPEGNO DI SPESA.
EDILIZIA PRIVATA-URBANISTICA
reg.gen. 35 del 18/03/2021
Restituzione cauzione per opere eseguite su suolo pubblico con autorizzazione del 23/02/2021 Prot. n. 0791 /2021
FINANZIARIO
reg.gen. 34 del 16/03/2021
RIACCERTAMENTO PARZIALE ED URGENTE DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI RELATIVI AL PROGETTO:RIQUALIFICAZIONE DELLA FRAZIONE DI PEDESCALA- VALDASTICO.
PATRIMONIO-MANUTENZIONE
reg.gen. 33 del 09/03/2021
AFFIDAMENTO INCARICO PER MANUTENZIONE SPAZZATRICE
PATRIMONIO-MANUTENZIONE
reg.gen. 32 del 05/03/2021
IMPEGNO DI SPESA PER INTERVENTI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA AUTOCARRO BREMACH
PATRIMONIO-MANUTENZIONE
reg.gen. 30 del 03/03/2021
LIQUIDAZIONE FATTURE AL 28.02.2021
LAVORI PUBBLICI-AMBIENTE
reg.gen. 29 del 01/03/2021
TERZA LIQUIDAZIONE RIFERITA ALL'INCARICO DI COORDINATORE PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE CIRCA I LAVORI DI SVILUPPO DEL CENTRO ABITATO DI SAN PIETRO 2^ STRALCIO A FAVORE DELL'ING. DAL MOLIN FRANCESCA.
AMMINISTRATIVO
reg.gen. 28 del 25/02/2021
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO CARTA PER FOTOCOPIE
AMMINISTRATIVO
reg.gen. 26 del 22/02/2021
RIMBORSO SPESE DI NOTIFICA ANNO 2018 - IMPEGNO E LIQUIDAZIONE
LAVORI PUBBLICI-AMBIENTE
reg.gen. 27 del 22/02/2021
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA VIABILITÀ COMUNALE ANNO 2020. LIQUIDAZIONE CONTABILITÀ FINALE A FAVORE DELLA DITTA GIRARDINI SPA E DELLA PARCELLA PROFESSIONALE A SALDO A FAVORE DEL TECNICO GEOM. CUFFOLO RENATO .
LAVORI PUBBLICI-AMBIENTE
reg.gen. 25 del 22/02/2021
LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA SCUOLA PER L'INFANZIA NELL'AREA SCOLASTICA DI VIA VITTORIO VENETO - CUP J82J15000010001, CIG 7353096EC3. APPROVAZIONE E LIQUIDAZIONE SAL N. 3 A TUTTO IL 12/01/2021
PATRIMONIO-MANUTENZIONE
reg.gen. 24 del 18/02/2021
LIQUIDAZIONE FATTURE AL 15/02/2021
DEMOGRAFICO
reg.gen. 23 del 18/02/2021
RECUPERO SALMA SEDITA MICHELE - IMPEGNO DI SPESA
PATRIMONIO-MANUTENZIONE
reg.gen. 21 del 12/02/2021
SERVIZIO DI PULIZIA,MANUTENZIONE E VIDEOISPEZIONE FOSSESETTICHE ANNO 2021
PATRIMONIO-MANUTENZIONE
reg.gen. 20 del 12/02/2021
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE IGIENICO SANITARIO PER BIBLIOTECA E UFFICI COMUNALI
FINANZIARIO
reg.gen. 31 del 12/02/2021
GARA PER L'AFFIDAMENTO, MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA, DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE PER ILPERIODO 2021/2025 - AGGIUDICAZIONE (CIG ZA73013541)
FINANZIARIO
reg.gen. 22 del 12/02/2021
CONSORZIO DI POLIZIA LOCALE ALTO VICENTINO - ACCONTO QUOTE CONSORTILI 2021
PATRIMONIO-MANUTENZIONE
reg.gen. 18 del 11/02/2021
ACQUISTO MATERIALE VARIO RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE E RIVESTIMENTI BAGNI EDIFICIO SEDE BIBLIOTECA ED ALTRI
PATRIMONIO-MANUTENZIONE
reg.gen. 17 del 10/02/2021
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DEI CENTRALINI E APPARECCHIATURE TELEFONICHE INSTALLATI PRESSO LA SEDE MUNICIPALE, LA BIBLIOTECA COMUNALE, LE SCUOLE DELL'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO DI VALDASTICO PER IL PERIODO 01.01.2021 - 31.12.2023 ALLA DITTA SET SRL DI DUEVILLE (VI)
PATRIMONIO-MANUTENZIONE
reg.gen. 16 del 08/02/2021
POLIZZA INFORTUNI CUMULATIVA GRUPPO VOLONTARI
LAVORI PUBBLICI-AMBIENTE
reg.gen. 13 del 01/02/2021
LAVORI DI MESSA IN SICUREZZA VIABILITÀ COMUNALE ANNO 2020. APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE E CONTABILITÀ FINALE.
AMMINISTRATIVO
reg.gen. 15 del 29/01/2021
IMPEGNO DI SPESA PER RINNOVO ADESIONE ASSOCIAZIONI ANNO 2021
AMMINISTRATIVO
reg.gen. 14 del 29/01/2021
IMPEGNO DI SPESA E LIQUIDAZIONE RINNOVO ADESIONE AL GAL "MONTAGNA VICENTINA ANNO 2021"
AMMINISTRATIVO
reg.gen. 11 del 27/01/2021
IMPEGNO DI SPESA PER RILEGATURA DELIBERE DI GIUNTA E CONSIGLIO COMUNALE ANNI 2017-2018 E 2019 E ACQUISTO MATERIALE DI CANCELLERIA
AMMINISTRATIVO
reg.gen. 10 del 27/01/2021
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE INFORMATICO AD USO DEGLI UFFICI COMUNALI
AMMINISTRATIVO
reg.gen. 9 del 27/01/2021
IMPEGNO DI SPESA PER ACQUISTO MATERIALE IGIENICO PER UFFICI
DEMOGRAFICO
reg.gen. 8 del 26/01/2021
CARTA D'IDENTITA' ELETTRONICA - VERSAMENTO DEI DIRITTI AL MINISTERO
DEMOGRAFICO
reg.gen. 7 del 26/01/2021
RIDUZIONE ORARIO DI LAVORO DIPENDENTE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C DA 36 ORE A 30 ORE SETTIMANALI DAL 01.02.2021
FINANZIARIO
reg.gen. 6 del 22/01/2021
IMPEGNO DI SPESA PER INSTALLAZIONE FOTOCOPIATRICE PRESSO LA SCUOLA DELL'INFANZIA DI VALDASTICO
ECONOMATO
reg.gen. 5 del 19/01/2021
RENDICONTO SPESE ECONOMATO 4 TRIM 2020
ECONOMATO
reg.gen. 4 del 19/01/2021
DIRITTI DI SEGRETERIA E CARTE IDENTITA' 4 TRIM 2020
DEMOGRAFICO
reg.gen. 3 del 19/01/2021
IMPEGNO DI SPESA PER RILEGATURA REGISTRI DI STATO CIVILE ANNO 2020
LAVORI PUBBLICI-AMBIENTE
reg.gen. 12 del 13/01/2021
INCARICO DI COLLABORAZIONE AUTONOMA OCCASIONALE IN SUPPORTO AL RESPONSABILE UNICO DI PROCEDIMENTO SERVIZIO LAVORI PUBBLICI 13.01.2021-31.07.2021
PATRIMONIO-MANUTENZIONE
reg.gen. 2 del 11/01/2021
LIQUIDAZIONE FATTURE AL 31.12.2020
FINANZIARIO
reg.gen. 1 del 04/01/2021
DETERMINA A CONTRARRE FINALIZZATA ALLA TRATTATIVA DIRETTA PER AFFIDAMENTO IN GESTIONE SERVIZIO DI TESORERIA DEL COMUNE DI VALDASTICO (intendendo con il nome Comune di Valdastico il servizio di tesoreria per il Comune di Valdastico e l'Istituzione Cav. Paolo Sartori) PER IL PERIODO DA 01.01.2021 A 31.12.2025
PATRIMONIO-MANUTENZIONE
reg.gen. 243 del 31/12/2020
IMPEGNO DI SPESA E AFFIDAMENTO DIRETTO LAVORI DI MANUTENZIONE ALLA PUBBLICA ILLUMINAZIONE
PATRIMONIO-MANUTENZIONE
reg.gen. 242 del 31/12/2020
LAVORI URGENTI PER IL RIPRISTINO DEI DISSESTI CAUSATI DA EVENTI ATMOSFERICI AVVERSI DEL DICEMBRE 2020. AFFIDAMENTO DIRETTO E IMPEGNO DI SPESA.
FINANZIARIO
reg.gen. 241 del 31/12/2020
AVVISO DI SELEZIONE PER LE PROGRESSIONI ECONOMICHE ORIZZONTALI. Ammissione domanda, formazione della graduatoria ed attribuzione progressione economica orizzontale dal 01.01.2020.
LAVORI PUBBLICI-AMBIENTE
reg.gen. 240 del 30/12/2020
AFFIDAMENTO INCARICO PROFESSIONALE STUDIO DI FATTIBILITA' TECNICO ECONOMICO LAVORI DI RECUPERO DELL'EDIFICIO DELLA "EX CANONICA DI FORNI" PER IL RICAVO DI UNA COLONIA/OSTELLO PER RAGAZZI A FAVORE DEL DOTT. ING. DAVIDE MICHELON DI FARA VICENTINO (VI). CIG ZE32F96595
PATRIMONIO-MANUTENZIONE
reg.gen. 239 del 29/12/2020
CONVENZIONI PER LA GESTIONE DI TELECOMUNICAZIONI CON LA SOCIETA' D.T.L. TELECOMUNICAZIONI - IMPEGNO DI SPESA PER L'ANNO 2020
PATRIMONIO-MANUTENZIONE
reg.gen. 238 del 29/12/2020
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI SGOMBERO NEVE E SPARGIMENTO DI SALE E GHIAINO SULLE STRADE COMUNALI DI VALDASTICO - STAGIONE INVERNALE 2020-2021 -
FINANZIARIO
reg.gen. 237 del 17/12/2020
TARI-SERVIZI INFORMATICI PROGETTAZIONE ED ELABORAZIONE PEF SECONDO MTR ARERA E GESTIONE SIMULAZIONI TARI 2020-2021
PATRIMONIO-MANUTENZIONE
reg.gen. 235 del 16/12/2020
LIQUIDAZIONE FATTURE AL 31/12/2020
PATRIMONIO-MANUTENZIONE
reg.gen. 234 del 15/12/2020
AFFIDAMENTO SERVIZIO DI PULIZIA E SANIFICAZIONE LOCALI DELL'ASILO NIDO INTEGRATO "IL NIDO DEGLI GNOMI" DI VALDASTICO - PERIODO 04.01.2021 - 31.07.2021
LAVORI PUBBLICI-AMBIENTE
reg.gen. 233 del 14/12/2020
LIQUIDAZIONE A FAVORE DELLA DITTA COSTRUZIONE PASIN S.R.L.S DELL'INTERVENTO DI TINTEGGIATURA ESTERNO E DI RINFORZO DELLA COPERTURA DELLA BIBLIOTECA COMUNALE. CIG Z412EA7E0E
AMMINISTRATIVO
reg.gen. 236 del 14/12/2020
APPROVAZIONE AVVISO DI SELEZIONE PER LA PROGRESSIONE ECONOMICA ORIZZONTALE ALL'INTERNO DELLA CATEGORIA RISERVATA AL PERSONALE DIPENDENTE A TEMPO INDETERMINATO ANNO 2020
AMMINISTRATIVO
reg.gen. 231 del 14/12/2020
ESTENSIONE ORARIO DI LAVORO DIPENDENTE ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO CAT. C2 DA 25 ORE A 30 ORE SETTIMANALI DAL 01.01.2021

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto