Comune di Cogollo del Cengio

SPORTELLO UNICO ATTIVITA' PRODUTTIVE - VARIANTI ALLO STRUMENTO URBANISTICO

Conferenza dei servizi preliminare del 02.05.2019 per opere in variante allo strumento urbanistico (PAT) - Ditta: Brazzale spa
convocazione_conferenza_.pdf
vebrale conferenza dei servizi preliminare
convocazione conferenza decisoria
verbale conferenza dei servizi decisoria
conferenza dei servizi istruttoria
convocazione conferenza dei servizi istruttoria

Si AVVISA che con determinazione del 21/08/2019 n° 192 il Responsabile SUAP ha adottato la conclusione positiva della Conferenza dei servizi decisoria ex art. 14 comma 2° della Legge n. 241/1990 e ss.mm.ii. tenutasi in forma semplificata e modalità sincrona, verbale conferenza decisoria del 20/08/2019 prot.n.7507,  avente valore di proposta di variante parziale al PI ai sensi della L.R. 55/2012 art. 4, per la ristrutturazione e ampliamento di un edificio industriale e modifica standard urbanistici.
 Il citato atto, unitamente agli elaborato progettuali di variante ed i pareri di competenza trasmessi dagli enti invitati alla  Conferenza medesima, sarà depositato in libera visione al pubblico presso l’Ufficio Edilizia Privata e Urbanistica del Comune di Cogollo del Cengio a partire dal 21/08/2019 per 10 giorni consecutivi; durante tutto il periodo di deposito e nei successivi 20 giorni CHIUNQUE PUO’ PRESENTARE OSSERVAZIONI SULLA VARIANTE ADOTTATA, osservazioni che dovranno essere presentate/inviate al protocollo del Comune – pec: protocollo.comune.cogollodelcengio.vi@pec.veneto.it entro il 19 settembre 2019.

AVVISO DI DEPOSITO VARIANTE AL PI
torna all'inizio del contenuto