SOSPENSIONE TERMINI DI PAGAMENTO SERVIZI SCOLASTICI COMUNALI
Pubblicata il 28/04/2020
Con deliberazione di Giunta comunale n. 40 del 24.04.2020 l'Amministrazione ha disposto la sospensione dei termini di pagamento dei servizi scolastici comunali di mensa e trasporto per gli alunni della scuola dell’infanzia e dell’obbligo, del servizio di doposcuola e dell’asilo nido comunale, per il periodo di sospensione delle attività scolastiche, dal 24/02/2020 al 03/05/2020 e successive eventuali proroghe.
Inoltre, nel caso di versamenti già effettuati da parte delle famiglie per servizi non usufruiti, si procederà al rimborso di quanto pagato, in particolare per i contributi dei trasporti scolastici e i buoni mensa non utilizzabili.
Inoltre, nel caso di versamenti già effettuati da parte delle famiglie per servizi non usufruiti, si procederà al rimborso di quanto pagato, in particolare per i contributi dei trasporti scolastici e i buoni mensa non utilizzabili.