Comune di Negrar di Valpolicella

Articolazione degli uffici

SEGRETERIA - Area di Staff di Programmazione - Settore Affari Generali

Informazioni
Tipologia
Ufficio
Denominazione
SEGRETERIA - Area di Staff di Programmazione - Settore Affari Generali
Competenze
L’Ufficio Segreteria, incardinato nell’Area Staff di programmazione, ha competenza nelle seguenti materie:
  1. supporto all'attività del Sindaco e degli altri organi istituzionali del comune;
  2. convocazione del Consiglio Comunale, della Giunta, delle Commissioni consiliari permanenti e speciali, della Conferenza dei Capigruppo Consiliari;
  3. stesura dell'Ordine del Giorno del Consiglio e della Giunta comunale, assistenza ai lavori del Consiglio e redazione dei verbali delle sedute;
  4. assistenza ai singoli Consiglieri per l'espletamento del loro mandato;
  5. attività di segretariato del Sindaco;
  6. convocazione del Nucleo di Valutazione;
  7. predisposizione atti di competenza e completamento iter deliberazioni e determinazioni di tutti i settori;
  8. comunicazione ai Capigruppo consiliari delle deliberazioni della Giunta affisse all'Albo Pretorio;
  9. rilascio copie atti richiesti da Consiglieri comunali ed altri;
  10. gestione organizzativa delle cerimonie nazionali e solennità civili;
  11. gestione richieste di utilizzo dell'Auditorium e della Sala Consiliare;
  12. tenuta del registro dei Regolamenti;
  13. servizio di raccolta e autenticazione delle firme dei cittadini per proposte di legge di iniziativa popolare e per referendum, ai sensi della Legge n. 352 del 1970 e s.m.i e degli artt. 71 e 75 della Costituzione.
Indirizzo
Piazza Vittorio Emanuele II, 37
Telefono
0456011653-0456011654
Email
segreteria@comune.negrardivalpolicella.vr.it
Pec
protocollo@pec.comunenegrar.it
Orario Pubblico
lunedì   09:00 - 12:30
martedì 09:00 - 12:30
giovedì  09:00 - 12:30 e 15:00 - 17:00
Responsabile
dott.ssa Cipollaro Rossella
0456011788
torna all'inizio del contenuto