Azienda di cura soggiorno e turismo di Merano - Kurverwaltung Meran

Atti amministrativi

Delibere

Tipo atto
Delibera Di Giunta
Numero delibera
23
Data delibera
24/07/2019
Oggetto
Evento "Martedìsera": affidamento incarico in sanatoria per realizzazione strutture che richiamano i temi settimanali. Veranstaltung "DienstagAbend": nachträglich Auftragsbestätigung zur Anfertigung von Strukturen, welche die wöchentliche Themen vergegenwärtigen.
Segretario verbalizzante
Zadra Dr. Daniela
Immediata eseguibilità
No
Soggetta a ratifica
No
Data inizio pubblicazione
24/07/2019
Data fine pubblicazione
03/08/2019
Data esecutiva
04/08/2019

Componenti

Nome Presenza / Assenza
Walch Hofer Ingrid
Presente

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale